menu Home
Eventi

Biagio Antonacci ritorna al PalaSele di Eboli

paolo di biase | 2023-05-23
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci torna al PalaSele di Eboli (SA) con il suo “Palco Centrale Tour” che lo vede nuovamente protagonista dei più importanti palazzetti italiani

Il conto alla rovescia per il ritorno sul palco del PalaSele di Biagio Antonacci è cominciato: dopo lo straordinario show sold out dello scorso novembre, il cantautore milanese torna a Eboli con il PALCO CENTRALE TOUR giovedì 25 maggio, unica tappa in Campania dopo il successo della prima serie di concerti che si sono tenuti lo scorso autunno.

Ad accogliere il pubblico un palco, sistemato al centro del palazzetto, che diventa l’occasione per Biagio di guardare negli occhi i suoi fan e condividere con loro i brani che hanno segnato la sua trentennale carriera da settembre 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico, fino ai recenti singoli “Seria” “Telenovela”.

Con Antonacci la band formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni):  8 elementi che danno vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Iris”, “Sognami”, e tante altre.

INFO UTILI

Il tour è prodotto e organizzato da Friends&Partners (www.friendsandpartners.it) in collaborazione con Iris S.r.l., la tappa al PalaSele di Eboli è a cura di Anni 60 produzioni. Gli ultimi biglietti per lo show, disponibili su www.ticketone.it e ticketmaster.it, saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 18L’ingresso al pubblico generale sarà consentito a partire dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21.

IL CALENDARIO DEL PALASELE

Il concerto di Biagio Antonacci chiude la tranche primaverile del programma del #PalaSele2023 a cura di Anni 60 produzioni. Due gli appuntamenti già annunciati per il prossimo autunno: la tappa di Giorgia il 2 dicembre con il suo nuovo tour “Blu Live”, e la tappa del LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024 il 26 dicembre.

Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSelesulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

Written by paolo di biase





  • cover play_circle_filled

    OnAir
    sms 3495119088

  • cover play_circle_filled

    Il Progetto Girottolando su Radio Potenza Centrale 

  • cover play_circle_filled

    Marco Ligabue a Radio Potenza Centrale

  • cover play_circle_filled

    Eurovision 2024: La lucana Angelina Mango sul palco di Malmo con “La Noia”

  • cover play_circle_filled

    Le Stagioni in Musica – Vivaldi Le quattro stagioni

  • cover play_circle_filled

    Made In Italy: In Viaggio Verso il Successo 

  • cover play_circle_filled

    Antonio Sabia: L’Artista del Gusto che Fonde Tradizione e Innovazione

  • cover play_circle_filled

    In Ricordo di Tony Wolf 

  • cover play_circle_filled

    Social gossip: La separazione di Fedez e Chiara Ferragni

  • cover play_circle_filled

    Nature’s Calling “Il Richiamo della Natura”: il Concerto del Maestro Francesco Rizzo

  • cover play_circle_filled

    La Storia di Radio Potenza Centrale: Intervista all’editore Antonio Postiglione 

  • cover play_circle_filled

    Radio Potenza Centrale: Media Partner al World Radio Day di Radiospeaker

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play