menu Home
New HitProduction

MODA’ – PUOI LEGGERLO SOLO DI SERA

news | 2019-11-05

Da venerdì 8 novembre sarà in radio il nuovo singolo dei MODÀ “…puoi leggerlo solo di sera”, estratto dall’ultimo album “Testa o croce” (prodotto da Friends & Partners – licenza Believe).

“…puoi leggerlo solo di sera” è l’unica canzone d’amore autobiografica del disco. Il brano è nato il 15 febbraio dello scorso anno: Kekko tornando a casa tardi si era reso conto di aver dimenticato San Valentino e così aveva scritto alla moglie Laura una canzone per farsi perdonare. Un singolo che racconta vent’anni d’amore, non sempre perfetti ma sinceri «E sembra quasi che non sia cambiato niente / perché in amore no non è questione di chi vince o di chi perde».

I Modà si esibiranno a dicembre nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour e a partire dal 6 marzo raggiungeranno il pubblico di tutta la penisola, raddoppiando così gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago, Milano (4 dicembre e 28 marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (14 dicembre e 20 marzo). La data zero sarà il 26 novembre al Palainvent di Jesolo (VE).

Written by news





  • cover play_circle_filled

    OnAir
    sms 3495119088

  • cover play_circle_filled

    I Magici Mercatini di Natale in Basilicata all’insegna di Tradizioni Uniche

  • cover play_circle_filled

    Il Sanremo che verrà e il contributo delle Radio

  • cover play_circle_filled

    Guall: un artista lucano selezionato per i provini di Sanremo Giovani

  • cover play_circle_filled

    Krikka Reggae live per Bernalda Capitale Italiana della Cultura 2026

  • cover play_circle_filled

    Un viaggio nei dialetti lucani

  • cover play_circle_filled

    Mahmood: scopri il nuovo singolo “Cocktail d’amore”

  • cover play_circle_filled

    Anime Parallele: alla scoperta del nuovo album di Laura Pausini

  • cover play_circle_filled

    Storia della musica Indie in Italia

  • cover play_circle_filled

    Alla scoperta della musica trap in Italia

  • cover play_circle_filled

    Alla scoperta della musica trap in America

  • cover play_circle_filled

    Giorgio Napolitano

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play