menu Home
New HitProduction

SHAWN MENDES & CAMILA CABELLO: “Señorita”

news | 2019-06-26

nuovo singolo “Señorita”

Le superstar multiplatino e nominate ai GRAMMY Shawn Mendes e Camila Cabello collaborano nel nuovo singolo “Señorita” (Island Records) ed è subito la coppia dell’estate!
“Señorita”, uscita lo scorso venerdì 21 giugno, e da venerdì 28 giugno disponibile in radio, è la canzone più ascoltata nel mondo!
 
Si è posizionata immediatamente al primo posto della Global Chart di Spotify, e in un solo weekend ha superato oltre 27 milioni di stream e oltre 67 milioni di visualizzazioni, posizionandosi inoltre al primo posto dei video in tendenza su YouTube in Italia.
Il brano scritto dagli stessi Shawn Mendes e Camila Cabello insieme a Andrew Watt, Benny Blanco, Ali Tamposi, Charli XCX, Jack Patterson e Cashmere Cat, è prodotto da Andrew Watt & Benny Blanco e Cashmere Cat.
Il videoclip di “Señorita” diretto da Dave Meyers, ha già superato oltre 67 milioni di visualizzazioni.
Il cantautore multiplatino di Toronto ha pubblicato il suo terzo disco “Shawn Mendes” a maggio 2018. L’album ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 album chart ed ha immediatamente raggiunto il 1° posto su iTunes in più di 80 Paesi. Shawn è stato nominato ai 61° GRAMMY® Awards in due categorie: “Song of the Year” con “In My Blood”, brano certificato disco di Platino in Italia, e “Best Pop Vocal Album” con l’omonimo album “Shawn Mendes”.
 
I due singoli “In My Blood” e “Lost In Japan” (certificato disco d’oro in Italia) hanno già regalato a Mendes oltre 1 miliardo di stream e un lungo elenco di critiche positive arrivate dai principali media internazionali.

If I Can’t Have You

Lo scorso maggio Shawn ha pubblicato il singolo inedito “If I Can’t Have You” che ha segnato il miglior esordio di sempre per un suo brano con oltre 30 milioni di stream globali nel primo giorno. “If I Can’t Have You” conta ad oggi oltre 350 milioni di stream e 100 milioni di visualizzazioni, oltre ad occupare stabilmente la Top 10 della Global Chart di Spotify.
SHAWN MENDES, canadese di padre portoghese e madre inglese, ha venduto ad oggi oltre 15 milioni di album, 100 milioni di singoli e superato quota 20 miliardi di stream e 5 miliardi di views su YouTube. Ai risultati ottenuti con gli album si aggiungono quelli del live: 2 tour mondialisold out con oltre 1 milione di biglietti venduti che gli hanno regalato sold out in arene importanti come il Madison Square Garden di New York e la O2 arena di Londra.
A settembre Shawn Mendes avrà l’onore di esibirsi per la prima volta al Roger Centre, lo stadio della sua città natale Toronto. “Shawn Mendes: The Tour” iniziato lo scorso marzo conta oltre 100 date tra UK, Europa, Nord America, Latin America, Asia e Australia/Nuova Zelanda. Il tour ha toccato anche l’Italia con 2 date sold out: il 23 marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna e il 24 marzo al Pala Alpitur di Torino.

NEW HIT

max pezzali tiromancino

imagine dragons

 

Written by news

Comments

This post currently has no comments.

Leave a Reply






  • cover play_circle_filled

    OnAir
    sms 3495119088

  • cover play_circle_filled

    Intervista a Flame su Radio Potenza Centrale

  • cover play_circle_filled

    Alessio Rosati e la sua Amami

  • cover play_circle_filled

    Il Filo Immaginario Residenze Artistiche 2024

  • cover play_circle_filled

    Basilicata Inside: Agrivanda, un laboratorio a cielo aperto

  • cover play_circle_filled

    Il Viaggio di Tiziano Fiore: dalle radici di Viggianello alla felicità della Finlandia

  • cover play_circle_filled

    I Collage a Stigliano – Intervista a Tore Fazzi

  • cover play_circle_filled

    Le Feste Patronali di S. Antonio e S. Vito a Tito (PZ)

  • cover play_circle_filled

    Giuseppe Oliveto e la sua Ballata del Santo

  • cover play_circle_filled

    Matera Fiction 2024: Un Viaggio nella Serialità Internazionale

  • cover play_circle_filled

    Il Progetto Girottolando su Radio Potenza Centrale 

  • cover play_circle_filled

    Marco Ligabue a Radio Potenza Centrale

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play