menu Home
New HitProduction

FABRIZIO MORO – ” PER ME “

news | 2019-08-26

Dal 30 agosto sarà in radio “Per me”, il nuovo singolo di FABRIZIO MORO, estratto dall’album “Figli di nessuno”.
Il singolo ha il linguaggio diretto e senza filtri che contraddistingue il cantautore, che ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.

Per me” è scritto da Fabrizio Moro, con musica dello stesso Moro e Cardelli.

 L’album “Figli di nessuno” (Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro, arrivato a due anni di distanza da “Pace”. Questa la tracklist di “FIGLI DI NESSUNO”: Figli di nessuno”, “Filo d’erba”, “Quasi”, “Ho bisogno di credere”, “Arresto cardiaco”, “Come te”, “Non mi sta bene niente”, “Me’ nnamoravo de te”, “Per me”, “#A”, “Quando ti stringo forte”.
 
Dal 12 ottobre Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live in tutta Italia: prima con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport di ACIREALE (CT), ROMA e MILANO, e, dal 13 novembre, con un tour nei principali teatri italiani. FIGLI DI NESSUNO Tour” sarà un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parole sempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco.
Dopo le 4 date nei palasport di ACIREALE (12 ottobre – Pal’Art Hotel), ROMA (18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sporte MILANO (26 ottobre – Mediolanum Forum), a novembre inizierà il tour nei teatri italiani.

Written by news

Comments

This post currently has no comments.

Leave a Reply






  • cover play_circle_filled

    OnAir
    sms 3495119088

  • cover play_circle_filled

    OLTRE LA VOCE – quinta puntata

  • cover play_circle_filled

    OLTRE LA VOCE – quarta puntata

  • cover play_circle_filled

    BASILICATA INSIDE RACCONTA LE SFIDE OLTRE LA TECNOLOGIA

  • cover play_circle_filled

    FRANCO ACCETTA PRESENTA LE CANTINE D’INVERNO

  • cover play_circle_filled

    OLTRE LA VOCE – terza puntata

  • cover play_circle_filled

    OLTRE LA VOCE – seconda puntata

  • cover play_circle_filled

    OLTRE LA VOCE – prima puntata

  • cover play_circle_filled

    Basilicata Inside racconta l’importanza dell’ acqua e l’ esempio virtuoso di Matera

  • cover play_circle_filled

    Domenica Surace su Radio Potenza Centrale: l’artista calabro-lucana presenta il suo nuovo lavoro discografico

  • cover play_circle_filled

    M.E.R.L.O.T. su Radio Potenza Centrale: l’artista lucano presenta il suo nuovo singolo “Alaska”

  • cover play_circle_filled

    Crisi Idrica in Basilicata: cause, impatti e risorse idriche della regione

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play